ESTETICA EUDERMICA E NO-NEEDLE THERAPY

Un team di esperti del settore composto da Manager, Formatori e Imprenditori di provata e riconosciuta esperienza, da Medici Specialisti in Dermatologia, Medicina Termale e Riabilitativa, Chirurgia Plastica, Spa Manager, Spa Trainer ed esperte Estetiste che ha maturato una lunga esperienza nell'ambito delle più prestigiose Spa e Medical Spa italiane.

Scheda Articolo

ESTETICA EUDERMICA E NO-NEEDLE THERAPY

Pubblicato in data 16-01-2016

eudermia

L'Eudermia è lo stato di benessere cutaneo a cui tutti tendiamo: è equilibrio, salute, benessere, bellezza, scienza, medicina e chirurgia. Ma non la solita medicina e chirurgia estetica. Tratta la pelle col dovuto rispetto ed attenzione, conoscenza e professionalità, perché solo chi lavora con la pelle la conosce veramente “a fondo”. E solo chi ha studiato a lungo il metabolismo corporeo e le sue implicazioni estetiche può consigliare abitudini di vita e alimentari veramente innovative e funzionali, per un effetto "in e out” che cura la pelle anche dall'interno, in perfetta sinergia coi trattamenti estetici eudermici.
Cos'è l'estetica eudermica?
Un modo nuovo, più discreto e sano, di affrontare gli inestetismi di tutti i giorni, dall'acne alla cellulite, dalle smagliature alle rughe, con una particolare attenzione alla persona, alle sue caratteristiche psico-fisiche e dermatologiche, al suo stile di vita e alle sue abitudini alimentari.
Una medicina ed una dermoestetica olistiche, integrate, sequenziali, con fasi preparatorie e fasi di “perfezionamento” domiciliare dei risultati ottenuti, con l'utilizzo di cosmetici eudermici, simili alla composizione della nostra pelle, in sintonia con le sue funzioni naturali. Prodotti veicolati in modo indolore per restituire e reintegrare eventuali carenze che anni, tempo ed ambiente producono su di noi.
Aghi e bisturi sono ormai finiti nel dimenticatoio, sostituiti ormai da tecnologie non invasive e più performanti.
La pelle viene curata ed allenata ad un vero e proprio DERMOFITNESS, non gonfiata e dopata come prima. Scompare per sempre il dolore, ed anche i postumi ecchimotici di trattamenti cruenti ed invasivi, le scottature da radiofrequenza e le ustioni da elettrobisturi.
Non siamo più ai tempi del prof. Frankenstein, anche se ancora molte "creature" del pazzo inventore sono ancora in giro tra noi.
Spero sempre meno, per noi e per la loro salute.