SCEGLIERE DI ESSERE BELLI

Un team di esperti del settore composto da Manager, Formatori e Imprenditori di provata e riconosciuta esperienza, da Medici Specialisti in Dermatologia, Medicina Termale e Riabilitativa, Chirurgia Plastica, Spa Manager, Spa Trainer ed esperte Estetiste che ha maturato una lunga esperienza nell'ambito delle più prestigiose Spa e Medical Spa italiane.

Scheda Articolo

SCEGLIERE DI ESSERE BELLI

Pubblicato in data 2-1-2017

bellezza

Viviamo in un mondo di plastica, sintetico, virtuale, fasullo. Ed il video che vedete ne è la dimostrazione: 85% di pubblicità (non informazione!); foto di donne giovani, sempre più giovani e magre, sempre più magre. Ma soprattutto ritoccate, frutto di Photoshop, quindi inesistenti ed irreali.
Se il mondo della moda (e dell’estetica) punta ad illudere donne e uomini con ideali sempre più mitici ed irraggiungibili, creeremo un mondo di insoddisfatti cronici ed infelici.
Se gran parte dei giovani (e non solo) riceve ogni giorno questi messaggi martellanti, per la legge dei neuroni specchio, si immedesimerà in questi modelli e si frustrerà ogni volta si vedrà nello specchio, perché diversa dall’idolo virtuale.
Come salvarsi da questa maledizione?
Non è facile svuotare un cestino pieno, né un cervello “radicato” su posizioni insane.
Noi di Spa Emotions, piccole formiche nel vasto mondo dell’estetica, da sempre lavoriamo per rendere uniche le persone, per renderle diverse le une dalle altre, perchè ogni gemma grezza può e deve essere tagliata secondo le proprie caratteristiche fisiche, chimiche, energetiche, ed esprimere la propria bellezza ed unicità.
Solo così, crediamo, lo stato di salute fisica ed emotiva inizierà un percorso di crescita che andrà ben oltre l’anti-age o la remise-en-forme, ma accenderà l’anima delle persone come tante lanterne, ognuna con la sua forma, i suoi colori, i suoi riflessi, ma tutte splendenti come stelle, in questo cielo buio ed inanimato che i tempi odierni ci regalano.
La conoscenza presuppone studio, esperienza, tempo e passione: tutti ingredienti presenti nel nostro DNA. Perchè solo chi conosce, può “ri-conoscere” problemi, situazioni, disfunzioni e correggerle in tutti coloro che vorranno sentirsi non come la diva o il divo di turno, ma “come se stessi”.
Qualità, sicurezza, e certificazione delle esperienze, poi, sono gli irrinunciabili “must” che ci prefiggiamo ogni giorno. Ci costano, tantissimo, ma siamo ancora degli incalliti ottimisti illusi che “servire sia l’arte suprema” come recitava una scena del film “La vita è bella”, perché “Dio serve gli uomini, ma non è servo degli uomini” e nemmeno dei Mass Media.

Vi consigliamo questo video: https://youtu.be/zIIKTNPP5Ts